Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Monza-Sassuolo oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Foto Claudio Grassi/LaPresse 11 Novembre 2023 - Monza, Italia - sport, calcio - Monza vs Torino - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2023/2024 - U-Power Stadium. Nella foto: Andrea Colpani (AC Monza) November 11, 2023 - Monza, Italy - sport, soccer - AC Monza vs Torino FC - Italian Serie A TIM Football Championship 2023/2024 - U-Power Stadium. In the pic: Andrea Colpani (AC Monza)

Monza-Sassuolo: oggi in tv, la partita del pomeriggio domenicale –  alle 15.00 –  della 22a giornata della Serie A 2023-2024, il secondo turno del girone di ritorno di questa stagione fitta di impegni e partite.

Da una parte i brianzoli, dodicesimi a quota 25 punti, ma usciti con le ossa rotte dall’ultimo turno di campionato (3-0 in una sconfitta netta con l’Empoli), dall’altra gli emiliani, al momento quindicesimi a quota 19 punti, in piena zona retrocessione.

Chi la spunterà all’U-Power Stadium? La parola al campo, unico giudice supremo di una sfida dove un eventuale pareggio non sarebbe un risultato da disdegnare per entrambe le squadre.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Monza-Sassuolo, valevole per la 22a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile in streaming su DAZN. Sarà visibile anche su ZONA DAZN (214 di Sky) previo abbonamento. Solo per quel canale sarà possibile seguire il match su NOW e SkyGO.

CALENDARIO VENTIDUESIMA GIORNATA SERIE A 

Domenica 28 gennaio 2024

Ore 15.00 Monza-Sassuolo – diretta su ZONA DAZN (214) in streaming su DAZN

PROGRAMMA MONZA-SASSUOLO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 previo abbonamento).

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO ma solo per il canale ZONA DAZN

PROBABILI FORMAZIONI

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, V. Carboni; Mota.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Ruan, Ferrari, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.

Foto: Lapresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *