Seconda giornata di gara per quanto riguarda gli ottavi di finale della Coppa d’Asia 2024, torneo in corso di svolgimento in Qatar. Dopo i primi due impegni della fase a eliminazione diretta, quest’oggi andranno in scena altre due sfide valevoli per il turno in questione, dalle quali usciranno altre due formazioni che faranno parte delle migliori otto squadre della 18ma edizione della manifestazione continentale asiatica.
Alle 12.30 ora italiana, il programma della competizione presenta il match tra l’Iraq e la Giordania. I mesopotamici si sono rivelati una delle sorprese della fase a gironi, visto che gli iracheni hanno monopolizzato il girone D, vincendo tutte le partite e sconfiggendo anche il Giappone nel secondo match. I Leoni della Mesopotamia sfideranno i giordani, qualificati agli ottavi come migliore terza classificata, dopo aver concluso il girone E a quota 4 punti in classifica.
Più avanti, alle 17.00, l’attenzione sarà tutta focalizzata sul Qatar padrone di casa. I Marroni affronteranno la Palestina per una sfida che può significare tanto per entrambe le squadre: la formazione ospitante è posizionata in una porzione di tabellone stuzzicante, perciò la strada per entrare in semifinale potrebbe essere aperta nella corsa alla riconferma del titolo del 2019. La Palestina, d’altro canto, ha già ottenuto un grande risultato riuscendo a qualificarsi per gli ottavi, ma l’ambizione è quella di spingersi il più lontano possibile per regalare alla propria gente una grande soddisfazione in un periodo politicamente drammatico per il paese.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle sfide di oggi valevoli per la Coppa d’Asia 2024. Le due partite saranno trasmesse in diretta streaming su Onefootball.
CALENDARIO COPPA D’ASIA 2024
Lunedì 29 gennaio
Ore 12.30 Iraq-Giordania – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 17.00 Qatar-Palestina – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
PROGRAMMA COPPA D’ASIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: non prevista.
Diretta streaming: Onefootball.
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)