Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Salernitana-Roma oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Non è ancora tempo di mandare in archivio la Serie A 2023-2024. Questa sera, infatti, andrà in scena l’ultimo incontro di questo turno e sarà uno di quelli che avranno notevole valore specifico. Da una parte per la zona Champions League, dall’altra per la zona retrocessione.

Questa sera, infatti, alle ore 20.45 vedremo in campo il posticipo Salernitana-Roma. Allo stadio Arechi del capoluogo campano, quindi, vedremo la sfida tra due ex campioni del mondo. Da un lato la compagine allenata da mister Filippo Inzaghi, dall’altro quella del neo-mister Daniele De Rossi che ha preso il posto di José Mourinho.

La situazione di classifica impone di conquistare i 3 punti per entrambe le compagini. I giallorossi, infatti, dopo la vittoria contro il Verona non vogliono perdere il treno-Champions League, mentre i granata, fanalino di coda della massima serie, devono assolutamente vincere per non vedere scappare le squadre in zona salvezza.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il match in tv? La sfida tra Salernitana e Roma valevole per la 22a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile in streaming su DAZN. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, sarà visibili anche su Sky. Solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO.

CALENDARIO VENTIDUESIMA GIORNATA SERIE A 

Lunedì 29 gennaio

Ore 20.45 Salernitana-Roma – diretta in streaming su DAZN

PROGRAMMA SALERNITANA-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214 di Sky previo abbonamento)

Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO solo per ZONA DAZN

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Zanoli, Fazio, Gyomber, Bradaric; Martegani, Maggiore, Basic; Candreva, Simy, Kastanos.

ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Zalewski; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *