Seguici su

Calcio in TV

Serie C, i migliori giovani italiani dell’ultima giornata: Adorante si presenta alla Juve Stabia, sorridono Jaohuari e Francesconi

Pubblicato

il

Pallone LaPresse

La giornata di Serie C si è conclusa ieri, e come sempre ci sono molti giovani che si sono messi in luce. Vediamo insieme tre nomi di alcuni ragazzi che hanno apposto la loro firma nella ventitreesima tornata di campionato.

Zaid Jaohuari: prima rete stagionale per il centrocampista della Pergolettese, che firma la rete del pari di testa sul campo della Triestina dopo tre minuti dal suo ingresso in campo. Si sta adeguando alla nuova realtà dopo il salto in estate dalla serie D, questo gol può dare consapevolezza al ventunenne nato a Bergamo da famiglia marocchina.

Matteo Francesconi: il prodotto del vivaio del Cesena primo in classifica si sta ritagliando il suo spazio nella squadra prima in classifica nel girone B. Nel successo per 2-0 in casa dell’Ancona è lui a chiudere i giochi con un tap-in facile facile in pieno recupero: è il primo gol da professionista per lui, che impara all’ombra di Varone ed un giocatore scafato come Francesco De Rose.

Andrea Adorante: primi gol in maglia Juve Stabia per la punta cresciuta tra Inter e Parma, arrivato a gennaio in prestito dalla Triestina. Alla prima da titolare firma la doppietta di testa che chiude immediatamente i giochi in casa del Potenza, poi sconfitto per 1-3. E gli stabiesi continuano la loro marcia in vetta.

Foto: Photo LiveMedia/Roberta Corradin

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *