Ultimi appuntamenti per quanto riguarda gli ottavi di finale della Coppa d’Asia 2024, torneo continentale in corso di svolgimento in Qatar. Dopo aver assistito a match spettacolari ed emozionanti, il programma del primo turno ad eliminazione diretta si chiuderà quest’oggi con le due sfide conclusive degli ottavi, le quali consegneranno i nomi delle due formazioni mancanti all’appello delle migliori otto compagini della competizione asiatica.
Il primo incontro della giornata odierna vedrà affrontarsi il Bahrain e il Giappone. C’è molta curiosità attorno alla squadra di Hajime Moriyasu, apparsa un po’ fragile difensivamente nel suo cammino nel girone D, chiuso al secondo posto alle spalle dell’Iraq. La formazione del Sol Levante è determinata alla ricerca del titolo sfuggito nel 2019, ma per poter ambire con credenziali al successo i nipponici devono limitare i gol subiti, visto che in tre partite il Giappone ha concesso ben cinque reti agli avversari.
Dall’altra parte del campo ci sarà una delle sorprese più gradite dell’intera manifestazione, il Bahrain. Dopo esser usciti sconfitti dalla prima sfida con la Corea del Sud, la formazione mediorientale si è riscattata alla grandissima infilando due vittorie consecutive che, contro ogni pronostico, hanno permesso ai ragazzi di Juan Antonio Pizzi di qualificarsi agli ottavi come prima del girone E. Adesso i Guerrieri di Dilmun dovranno compiere un’ulteriore impresa per volare ai quarti di finale per la seconda volta nella storia.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle sfide di oggi valevoli per la Coppa d’Asia 2024. Le due partite saranno trasmesse in diretta streaming su Onefootball.
CALENDARIO COPPA D’ASIA 2024
Mercoledì 31 gennaio
Ore 12.30 Bahrain-Giappone – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 17.00 Iran-Siria – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
PROGRAMMA COPPA D’ASIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: non prevista.
Diretta streaming: Onefootball.
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook