Dopo l’anticipo andato in scena nella serata di ieri tra Palermo e Bari, nella giornata di oggi il programma del 23mo turno della Serie B 2023-2024 offrirà il menù più ampio del weekend. Come al solito, il sabato la serie cadetta presenta un carnet davvero interessante: nella giornata odierna, infatti, assisteremo a ben otto incontri, i quali forniranno spunti da cui poter analizzare la situazione di classifica che si andrà a creare, in attesa che il weekend si chiuda domani.
Un match spicca su tutti gli altri: alle 14.00 il Parma di Fabio Pecchia affronterà in casa il Venezia di Paolo Vanoli. I ducali sono stati fermati inopinatamente dal Modena nell’ultima giornata di campionato e, per riscattare la brutta sconfitta, gli emiliani dovranno tornare al successo. I lagunari, d’altro canto, vorranno provare a compiere l’impresa per portarsi a -1 dai parmensi. La Cremonese seconda, invece, cercherà i tre punti nel derby lombardo con il Lecco, mentre il Como vuole rimanere in scia alle prime tre con una vittoria sulla Ternana.
In ottica playoff, spazio a una sfida piuttosto interessante tra Brescia e Cittadella, match che vedrà affrontarsi due delle sorprese in positivo del campionato. Sempre guardando alle prime otto posizioni, il Catanzaro sarà ospite di uno Spezia in estrema difficoltà, mentre il Modena affronterà la Sampdoria di Andrea Pirlo. Chiudono il programma Cosenza–Pisa, dove entrambe le squadre andranno alla caccia di un successo per tentare di rientrare in lizza per i playoff, e Reggiana–Feralpisalò, incrocio tra due formazioni in salute.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming dei match odierni valevoli per la 23ma giornata della Serie B 2023-2024. Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport, e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE B 2023-2024 OGGI
Sabato 3 febbraio
Ore 14.00 Parma-Venezia – Diretta tv su Sky Sport 251; Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN
Ore 14.00 Spezia-Catanzaro – Diretta tv su Sky Sport 252; Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN
Ore 14.00 Brescia-Cittadella – Diretta tv su Sky Sport 253; Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN
Ore 14.00 Cosenza-Pisa – Diretta tv su Sky Sport 255; Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN
Ore 14.00 Reggiana-Feralpisalò – Diretta tv su Sky Sport 254; Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN
Ore 16.15 Sampdoria-Modena – Diretta tv su Sky Sport 252; Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN
Ore 16.15 Lecco-Cremonese- Diretta tv su Sky Sport 251; Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN
Ore 16.15 Ternana-Como – Diretta tv su Sky Sport 253; Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN
PROGRAMMA SERIE B: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Sky Sport
Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook