La 23a giornata della Serie A 2023-2024 vedrà andare in scena il “Derby d’Italia” tra Inter e Juventus, prima contro seconda in classifica, con lo Scudetto che potrebbe vivere un capitolo importante. Il big match si giocherà domani sera, domenica 4 febbraio, alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.
Ci attende una partita di capitale importanza, per l’intera stagione. I nerazzurri, al comando della classifica con un punto di margine sui bianconeri, con una partita da recuperare, cercheranno di vincere per mettere in chiaro le cose e piazzare l’allungo decisivo prima di tornare a concentrarsi sulla Champions League e il doppio confronto con l’Atletico Madrid.
Dall’altra parte, invece, la Juventus reduce dal pesante pareggio casalingo contro l’Empoli. La sensazione per la formazione di mister Max Allegri è che questo match possa davvero essere decisivo. Uscire con un risultato positivo da San Siro potrebbe confermare le proprie chance per la lotta Scudetto. Una sconfitta, con un possibile -7 in classifica, potrebbe spegnere ogni velleità.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Come seguire il turno in tv? Inter-Juventus sarà disponibile in streaming su DAZN. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, sarà visibile e solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta del super-match.
CALENDARIO VENTITREESIMA GIORNATA SERIE A
Domenica 4 febbraio
Ore 20.45 Inter-Juventus – diretta in streaming su DAZN
PROGRAMMA INTER-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per il canale ZONA DAZN
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook