Empoli-Genoa: oggi in tv, la partita che, alle ore 15, apre il sabato pomeriggio relativo al 23esimo turno della Serie A 2023-2024.
Da una parte i toscani, rinfrancanti dall’arrivo di Davide Nicola (17 punti), come dimostrano i 4 punti raccolti nelle ultime due gare, in particolare il pari a Torino contro la Juventus, dall’altra i liguri di Alberto Gilardino (28), una delle squadre rivelazioni del torneo, in striscia aperta da due vittorie consecutive.
Chi la spunterà al Castellani? La parola al campo, unico giudice supremo, in questo scontro salvezza che mette in palio punti pesanti e dove, un eventuale pareggio, non sarebbe da buttare.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Empoli-Genoa, valevole per la 23a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile in streaming su DAZN. Sarà visibile anche su ZONA DAZN (214 di Sky) previo abbonamento. Solo per quel canale sarà possibile seguire il match su NOW e SkyGO.
CALENDARIO VENTITREESIMA GIORNATA SERIE A
Sabato 3 febbraio 2024
Ore 15.00 Empoli-Genoa – diretta su ZONA DAZN (214) in streaming su DAZN
PROGRAMMA EMPOLI-GENOA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 previo abbonamento).
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO ma solo per il canale ZONA DAZN
PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (3-5-2): Caprile; Walukiewicz, Ismajli, Luperto; Gyasi, Maleh, Grassi, Żurkowski, Cacace; Cerri, Cambiaghi.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Spence; Gudmundsson, Retegui.
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook