Seguici su

Calcio in TV

Frosinone-Milan oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Foto: LaPresse

Si entra sempre più nel vivo della 23a giornata della Serie A 2023-2024. Dopo il primo anticipo disputato nella serata di ieri, oggi si tornerà in campo per ben quattro incontri. Uno dei quali sarà decisamente importante per entrambe le squadre coinvolte. Stiamo parlando di Frosinone-Milan che si giocherà alle ore 18.00.

La sfida dello stadio “Stirpe” metterà in palio 3 punti di estrema importanza per la stagione delle due squadre. I padroni di casa, infatti, reduci da 4 punti nelle due ultime uscite contro Cagliari e Hellas Verona, cercheranno di proseguire su questa scia, per mettersi ufficialmente alle spalle un periodo contraddistinto da ben 5 sconfitte di fila.

Dall’altra parte, invece, i rossoneri di mister Stefano Pioli che proveranno a dimenticare il 2-2 contro il Bologna contraddistinto da ben due calci di rigore sbagliati e uno subito proprio in extremis. La formazione guidata da Leao e Giroud vogliono vincere per approfittare di Inter-Juventus, match nel quale una delle due squadre, oppure tutte e due, perderanno punti.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il match in tv? Frosinone-Milan sarà disponibile in streaming su DAZN. Su Sky si potrà vedere su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO.

CALENDARIO VENTITREESIMA GIORNATA SERIE A 

Sabato 3 febbraio

Ore 18.00 Frosinone-Milan – diretta in streaming su DAZN

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 previo abbonamento)

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per il canale ZONA DAZN

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulè, Kaio Jorge, Harroui. All: Di Francesco.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All: Pioli.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *