Il sabato di Serie A vedrà Udinese e Monza sfidarsi per la partita valida per la ventitreesima giornata. Alla Dacia Arena i bianconeri sono alla ricerca di punti per tirarsi fuori dalla lotta retrocessione, mentre i brianzoli vogliono dare continuità al successo ottenuto domenica scorsa contro il Sassuolo.
Bianconeri che confermano il proprio 3-5-1-1, con il ritorno del Tucu Pereyra alle spalle di Lucca facendo scalare Thauvin in panchina. Duello Kamara-Zemura sulla fascia sinistra, mentre in difesa Perez continua a tenere la linea con Ferreira e Kristensen. Tra i pali ancora Okoye titolare.
Nei biancorossi possibile l’impiego dal primo minuto di Djuric in avanti in luogo di un poco performante Colombo, dietro di lui Mota e Colpani seppuz Zerbin spinge per un posto da titolare. In difesa torna Caldirola assieme a Pablo Marì e D’Ambrosio, in ballottaggio con Izzo.
Il match tra Udinese e Monza inizierà alle 15.00 di oggi 3 febbraio e verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene tutti i diritti della Serie A. Per chi dispone dell’abbonamento alla piattaforma streaming e anche di Sky Sport, c’è la possibilità di assistere alla sfida su Sky Zona DAZN, canale 214 di Sky.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA
3 febbraio
15.00 Udinese-Monza
UDINESE-MONZA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN
UDINESE-MONZA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca. All. Cioffi
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota; Djuric. All. Palladino
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook