Uno dei match cardine della ventitreesima giornata di campionato di Serie A è quello tra Napoli e Verona. I campioni d’Italia vogliono riprovare a risalire la china e la classifica per riavvicinarsi alla zona Champions League, mentre gli scaligeri vogliono tirarsi fuori dalla zona retrocessione dopo un calciomercato in cui l’undici di Baroni ha cambiato pelle.
In casa Napoli sembra possibile il ritorno al 4-3-3 dopo le ultime settimane con la difesa a tre. Juan Jesus favorito su Ostigard per far coppia con Rrahmani, mentre a centrocampo ritorna Zambo Anguissa dopo la Coppa d’Africa. In avanti invece favorito Simeone nel ruolo di punta dopo aver scontato la squalifica contro la Lazio.
Baroni dovrebbe invece optare per il 4-2-3-1, con Noslin come riferimento centrale sostenuto da Suslov, Folorunsho e Lazovic, dalla panchina invece Swiderski. A centrocampo Duda confermato assieme a Serdar, mentre sull’out di sinistra il posto dovrebbe essere garantito a Vinagre.
Il match della ventitreesima giornata tra Napoli e Verona inizierà alle 15.00 di domenica 4 febbraio. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A; per coloro che hanno l’abbonamento sia alla piattaforma appena citata che a Sky Sport c’è la possibilità di poter vedere la partita su Sky Zona DAZN, canale 214.
SERIE A, IL PROGRAMMA
4 febbraio
15.00 Napoli-Verona
NAPOLI-VERON A, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN
NAPOLI-VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Vinagre; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. All. Baroni
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook