La Serie D, emozionante torneo dilettantistico, anche nel corso del weekend appena terminato ha regalato gol e partite entusiasmanti. A non mancare, infatti, sono state le reti e i giocatori interessantissimi in campo. Volendo analizzare nello specifico le varie partite, non si può non citare, tra i giovani bomber italiani, Fabio Morselli. La seconda punta dell’Alcione, formazione prima in classifica nel Girone A di Serie D, sta letteralmente trascinando la propria squadra.
Nell’ultima partita contro il PDHAE, ha segnato la rete del definitivo 0-2, ma in stagione ha centrato la porta in 9 occasioni e, inoltre, ha servito ben 4 assist. Sin qui un’annata da incorniciare per il giovane classe ’98 in grado di incantare il pubblico del club milanese. Il secondo nome è quello del cagliaritano Federico Marigosu.
Il trequartista classe ’01, in questa annata e con la maglia del Trapani (primo nel Girone I), ha servito 5 assist e segnato 4 gol, l’ultimo proprio nella roboante vittoria dei trapanesi contro il Canicattì per 7-0. Insomma giornata dopo giornata in Serie D c’è la possibilità di ammirare giocatori interessanti in grado di fare la differenza.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook