Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, su che attaccante puntare per la 24a giornata: chi scegliere, chi può segnare gol, i possibili titolari

Pubblicato

il

Lautaro Martinez
Lautaro / LaPresse

Ventiquattresima giornata di campionato e torna anche il fantacalcio. Tutti i fantallenatori sono avanti allo schermo a mormorare ‘metto questo o quest’altro’ in avanti per poter puntare ai +3 che possono significare vittoria o sconfitta. Proviamo a darvi qualche consiglio su chi poter schierare in avanti.

DA METTERE – Salernitana che necessita di un successo contro l’Empoli in quella che è una vera e propria sfida salvezza: se Boulaye Dia è sopravvissuto all’asta di riparazione, è da mettere senza remore. Lucas Beltran sembra aver trovato la quadra e se la vedrà con il Frosinone: da mettere dopo aver punito il Lecce. Ciro Immobile dovrebbe invece tornare titolare nel match con il Cagliari: la sua rinascita può passare da qui. Zirkzee con il Lecce è da mettere, così come Lautaro Martinez e Romelu Lukaku che giocheranno contro in Roma-Inter: impossibile panchinarli.

SORPRESE – Il Verona apparso contro il Napoli non ha demeritato nonostante la sconfitta. Con il Monza può arrivare la prima occasione dal primo minuto per Swiderski. Mateo Retegui aveva iniziato la stagione con tre reti contro le big e di fronte avrà l’Atalanta, perché non provarci? Il Napoli è tornato a giocare un calcio piacevole la scorsa settimana, Kvaratskhelia e soprattutto Simeone, lo scorso anno giustiziere a Milano, meritano un posticino nel vostro undici.

DA EVITARE – Prosegue il momento difficile di Pinamonti in maglia Sassuolo, che senza Berardi fa fatica a concretizzare: virate su altro. Da mettere solo se con mancanze di alternative sia Cerri dell’Empoli che Djuric, fresco di passaggio al Monza: per entrambi i gol segnati sono un po’ pochini per giustificare il loro impiego.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *