Ancora cinque giorni d’attesa prima di poter tornare a vivere le emozioni della UEFA Champions League 2023-2024. La massima competizione europea, nella prossima settimana, tornerà in scena per l’inizio degli ottavi di finale. Tra le sedici formazioni ancora in lizza per la coppa dalle grandi orecchie, troviamo anche tre squadre italiane: l’ultima a scendere in campo sarà il Napoli di Walter Mazzari che, mercoledì 21 febbraio, affronterà al Maradona il Barcellona di Xavi.
Il Napoli vorrà provare a dare una sterzata alla propria stagione, fin qui stata decisamente al di sotto delle aspettative, tramite il cammino in Champions League. In campionato, i partenopei sono al momento settimi, mentre in Coppa Italia i campani sono stati clamorosamente eliminati agli ottavi dal Frosinone. Il percorso affrontato dalla formazione di Mazzarri nel girone C ha consegnato la seconda posizione ai campioni d’Italia, i quali sono stati preceduti dal Real Madrid per la vetta della classifica.
Di fronte al Napoli ci sarà un’altra formazione che non sta vivendo un momento di forma florido. Il Barcellona si è espresso non al meglio delle proprie potenzialità in questa stagione, accusando soprattutto una sorprendente fragilità difensiva. Nell’ultimo anno di Xavi sulla panchina dei blaugrana, gli spagnoli proveranno a regalarsi una grossa soddisfazione in campo europeo, dato che il rischio di terminare la stagione senza trofei è decisamente alto visto il distacco che il Barcellona vanta nei confronti del Real Madrid primo in campionato.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Napoli-Barcellona, match valevole per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023-2024. La partita sarà trasmessa in streaming su Prime Video.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024
Mercoledì 21 febbraio
Ore 21.00 Napoli-Barcellona – Diretta streaming su Prime Video.
PROGRAMMA NAPOLI-BARCELLONA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: Prime Video
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook