La 24ma giornata della Serie B 2023-2024 è in procinto di iniziare. Nella serata odierna, infatti, andrà in scena il consueto anticipo serale che aprirà le danze del weekend calcistico della serie cadetta. Sfida tutta lombarda quella che vivremo a partire dalle 20.30 di quest’oggi: il Como di Osian Roberts ospiterà il Brescia di Rolando Maran per l’anticipo del turno di questo fine settimana, incontro piuttosto sentito dalle due tifoserie.
Il Como di Osian Roberts è tornato al successo nell’uscita esterna contro la Ternana. I lariani sono riusciti a scalzare il Venezia, approfittando dello scontro diretto con il Parma, per issarsi in terza posizione, a un solo punto dal secondo posto occupato dalla Cremonese. Con l’arrivo di un nome pesante per la categoria come Gabriel Strefezza, i comaschi credono fortemente nella promozione in Serie A, traguardo che manca da ventuno anni ai biancoblu.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Brescia di Rolando Maran. Le rondinelle vengono dalla bella vittoria ottenuta sul Cittadella, tre punti che hanno permesso alla Leonessa di rientrare tra le migliori otto. Se la formazione lombarda dovesse riuscire a mantenere l’ottava posizione al momento occupata, la stagione dei ragazzi di Maran sarebbe oltremodo positiva, considerando che in origine i bresciani non avrebbero dovuto disputare il campionato di Serie B.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Como-Brescia, match valevole per la 24ma giornata della Serie B 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251, e in streaming su DAZN, Now Tv e Sky Go.
CALENDARIO SERIE B 2023-2024
Venerdì 9 febbraio
Ore 20.30 Como-Brescia – Diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW, SkyGo e DAZN
PROGRAMMA COMO-BRESCIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN
PROBABILI FORMAZIONI COMO-BRESCIA
COMO (4-2-3-1): Semper, Curto, Goldaniga, Barba, Ioannou, Bellemo, Baselli, Strefezza, Da Cunha, Verdi, Gabrielloni. All. Roberts.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Dickmann; van de Looi, Bisoli, Bertagnoli; Bjarnason; Borrelli, Moncini. All. Maran.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook