Fantacalcio, che difensori scegliere per la 24a giornata: possibili titolari, chi è in forma e chi ha le partite più semplici
La Serie A e il Fantacalcio sono pronti a tornare. Il fantasy game più amato dagli italiani regalerà nuovamente emozioni nell’ennesimo weekend di massima serie. E vediamo da vicino i possibili protagonisti in difesa nella 24a giornata. Iniziamo a guardare quindi, partita per partita tutti, i difensori più interessanti. Boateng con la maglia della Salernitana ha già dato un assaggio della propria esperienza e leadership e proverà a ripetersi contro l’Empoli.
Dall’altro lato del campo invece, Luperto oramai è una sicurezza. Non convince la difesa del Cagliari, Lazzari e Romagnoli in casa Lazio potrebbero fare bene. Angelino nella Roma piace anche contro l’Inter, tra le file dei nerazzurri Pavard sta bene e anche Acerbi è una sicurezza. Nel Torino piace Bellanova, mentre nella Fiorentina Martinez Quarta potrebbe dare soddisfazioni. Posch e Calafiori deliziano giornata dopo giornata i fantallenatori che hanno puntato su di loro e potrebbero nuovamente ripetersi.
Sì a Baschirotto. Contro il Verona Caldirola piace, Dawidowicz convince. Sì a Theo Hernandez contro il Napoli, occhio a Rrahmani che si impegnerà. Tutta la difesa della Juventus piace, in particolare Bremer: attenzione alle incornate del difensore bianconero che potrebbe regalare emozioni e punti.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook