Il big match del sabato della ventiquattresima giornata di Serie A vedrà di fronte Roma ed Inter. Alle 18.00 si affrontano la prima in classifica, che vuole continuare la sua fuga verso lo scudetto, ed i giallorossi che hanno messo le marce alte dopo l’arrivo di Daniele De Rossi in panchina.
Per i capitolini dovrebbe essere confermato il 4-3-3 visto dall’arrivo del fu Capitan Futuro. Chris Smalling potrebbe tornare disponibile, ma in campo ci saranno Mancini e Llorente, sulla sinistra confermato Angelino. Pellegrini farà il collante tra centrocampo ed attacco, mentre avanti Lukaku sarà attorniato da Dybala ed El Shaarawy.
Dall’altra parte Inzaghi conferma il suo ormai comprovato 3-5-2, con il solito ballottaggio sulla destra con Darmian leggermente favorito su Dumfries. In difesa Acerbi al centro con Pavard e Bastoni ai suoi lati, a centrocampo mancherà Frattesi con Mkhitaryan da mezzala offensiva con Calhanoglu e Barella. In avanti Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Il match tra Roma e Inter, valido per la ventiquattresima giornata di Serie A, inizierà all’Olimpico alle ore 18.00. La sfida verrà mandata in onda su DAZN, piattaforma che detiene i diritti della massima serie. Per chi detiene l’abbonamento al servizio streaming e a Sky Sport, ci sarà la possibilità di poter vedere la partita su Sky Zona DAZN, canale 214 di Sky.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA
10 febbraio
18.00: Roma-Inter
ROMA-INTER, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214 Sky)
Diretta streaming: DAZN
ROMA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI
Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrni; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook