La ventiquattresima giornata di Serie A vedrà un match interessante da gustare tra Fiorentina e Frosinone; viola che hanno perso un bel po’ di slancio, con un solo punto guadagnato nelle ultime quattro partite, mentre i ciociari, dopo una bella partenza, cercano di tenersi più fuori possibile dalla lotta retrocessione.
Vincenzo Italiano potrebbe lanciare dal primo minuto il Gallo Belotti dopo il debutto contro il Lecce. Da capire però in quale modo vorrà schierare la squadra, poiché l’intenzione è quella di buttare in campo anche Beltran, apparso quantomeno tonico nelle ultime settimane e potrebbe giocare sull’esterno.
Frusinati che dovrebbero rispondere con lo stesso schema; recuperato Lirola che può agire sulla destra, mentre Gelli sarà sull’altra fascia. Barrenechea sarà il metronomo, con Mazzitelli ed Harroui ai lati, mentre in avanti Seck sarà impiegato sulla sinistra con Kaio Jorge e Soulé.
Il match tra Frosinone e Fiorentina, valido per la ventiquattresima giornata di Serie A, inizierà alle ore 12.30. La sfida verrà mandata in onda su Sky Sport Calcio, 202, Sky Sport 4K, 213, e Sky Sport 251; in streaming invece su NOW, SkyGo e DAZN.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA
11 febbraio
12.30 Fiorentina-Frosinone
FIORENTINA-FROSINONE, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
FIORENTINA-FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Maxime Lopez, Bonaventura; Nico Gonzalez, Belotti, Beltran. All. Italiano
Frosinone (4-3-3) : Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Gelli; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook