Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Inter-Atletico Madrid, Champions League: data, programma, orario, tv, streaming

Inter

Mentre siamo ormai giunti al momento di alzare il sipario sui primi ottavi di finale della UEFA Champions League 2023-2024, è già tempo di pensare alla prossima settimana, nella quale entreranno in scena anche Inter e Napoli, dopo la Lazio che scenderà in campo già in questa sessione contro il Bayern Monaco.

L’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo il 20 febbraio alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro contro l’Atletico Madrid per l’andata degli ottavi di finale della manifestazione. I nerazzurri hanno già messo in cascina la Supercoppa Italiana e sono in fuga in campionato dopo il successo contro la Juventus.

Anche l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone sta disputando una buona stagione: i “Colchoneros” sono in piena bagarre per qualificarsi alla prossima Champions League, in lotta con Barcellona ed Athletic Bilbao per la terza posizione in campionato, mentre in Coppa del Re i madrileni sono approdati in semifinale. I biancorossi hanno conquistato senza problemi la vetta del girone E, precedendo la Lazio e il Feyenoord, ritrovando l’accesso agli ottavi dopo un anno d’assenza.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Atletico Madrid, match valevole per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e Sky Sport e in streaming su NOW, Sky Go e Mediaset Infinity. 

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Martedì 20 febbraio

Ore 21.00 Inter-Atletico Madrid – Diretta tv su Canale 5 e Sky Sport, Diretta streaming su NOW, Sky Go e Mediaset Infinity.

PROGRAMMA INTER-ATLETICO MADRID: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, Sky Sport (canale da definire)

Diretta streaming: NOW, Sky Go, Mediaset Infinity.

Diretta testuale: OA Sport

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *