Seguici su

Calcio in TV

Lazio-Bayern Monaco, Champions League: data, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Immobile / LaPresse

Nella settimana che verrà, inizieranno gli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023-2024. Delle tre italiane qualificate tra le migliori sedici formazioni d’Europa, la prima a scendere in campo in ordine cronologico sarà la Lazio di Maurizio Sarri: i biancocelesti, nella serata di mercoledì, ospiteranno all’Olimpico i campioni in carica di Germania del Bayern Monaco, una delle formazioni candidate alla conquista della coppa dalle grandi orecchie.

La Lazio di Maurizio Sarri non sta attraversando una grande stagione. I capitolini hanno commesso diversi passi falsi in campionato, battute d’arresto che al momento tengono fuori le Aquile dalle prime quattro posizioni della classifica. I biancocelesti, come tre stagioni fa, incontreranno i bavaresi agli ottavi di finale: allora sulla panchina laziale c’era Simone Inzaghi, il quale non è riuscito a compiere l’impresa perdendo sia la sfida d’andata che quella di ritorno.

Dall’altra parte del campo, ci sarà il Bayern Monaco di Thomas Tuchel. Incredibilmente, i detentori delle ultimi edizioni della Bundesliga non si trovano in testa alla graduatoria in campionato, visto che in questo momento in testa alla classifica troviamo il Bayer Leverkusen, autore di una stagione fantascientifica. L’ex tecnico del Chelsea, il quale ha già alzato il trofeo continentale con i Blues, proverà a riportare la coppa nel capoluogo bavarese dopo quattro anni dall’ultimo successo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lazio-Bayern Monaco, match valevole per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023-2024. La partita sarà trasmessa in streaming su Prime Video. 

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Mercoledì 14 febbraio 

Ore 21.00 Lazio-Bayern Monaco – Diretta streaming su Prime Video

PROGRAMMA LAZIO-BAYERN MONACO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Prime Video

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *