La domenica della ventiquattresima giornata di Serie A si chiuderà con il big match di San Siro che vedrà protagonista Milan e Napoli. Rossoneri per tenersi sempre più stretto quantomeno il terzo posto in classifica, mentre gli azzurri hanno necessario bisogno del successo per rimettersi in riga nella lotta per un piazzamento in Champions League.
Rossoneri che partono con il 4-2-3-1, con Stefano Pioli che potrebbe scegliere una mediana di qualità con l’assenza di Reijnders: Adli appare sicuro del posto, al suo fianco più il ritorno di Bennacer dal primo minuto rispetto a Musah. Al centro della difesa confermati Gabbia e Kjaer, mentre avanti impossibile fare a meno di Giroud, Leao e Pulisic.
Dall’altra parte dubbi per Walter Mazzarri, che potrebbe ritornare al 3-4-3 per coprirsi contro i rossoneri. Per ora sembra però confermato il 4-3-3, con Gollini tra i pali e Juan Jesus in difesa nonostante i ritorni a disposizione di Meret e Natan. A centrocampo confermato Cajuste con Lobotka e Zambo Anguissa, Simeone riferimento centrale.
Il match tra Milan e Napoli, valido per la ventiquattresima giornata di Serie A, inizierà a San Siro alle 20.45. La sfida verrà mandata in onda su DAZN, piattaforma che detiene i diritti della massima serie. Per chi detiene l’abbonamento al servizio streaming e a Sky Sport, ci sarà la possibilità di poter vedere la partita su Sky Zona DAZN, canale 214 di Sky.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA
11 febbraio
20.45 Milan-Napoli
MILAN-NAPOLI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214 Sky)
Diretta streaming: DAZN
MILAN-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli
Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Zambo Anguissa, Lobotka, Cakuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook