Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, i promossi e bocciati della 24a giornata di Serie A: chi ha preso più bonus e malus

Pubblicato

il

Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini (© LaPresse)

Con la gara tra Juventus e Udinese, si è conclusa la 24esima giornata di Serie A. Adesso bisogna tirare le somme di un turno emozionante e ricco di sorprese. Ma va anche analizzata la giornata fantacalcistica. Non si è fermato infatti, il fantasy game più amato dagli italiani. Ecco di seguito i promossi e i bocciati.

FANTACALCIO: I PROMOSSI E BOCCIATI

I MIGLIORI DI GIORNATA

Orsolini voto 7,5 (fantavoto 13,5): partiamo subito dal giocatore simbolo di un Bologna cinico e soprattutto bello da vedere. Il calciatore in forza alla formazione guidata da Thiago Motta è stato in grado di segnare una doppietta nella sfida stravinta per 4-0 contro il Lecce. Due splendidi gol che hanno trascinato i suoi, attualmente quinti in classifica.

Koopmeiners 7,5 (fantavoto 11,5): l’olandese anche in questa giornata ha inciso il proprio nome sul tabellino marcatori. Autore di una prestazione autorevole, il giocatore della Dea sta portando avanti una stagione sensazionale e ha segnato il suo sesto gol in massima serie.

Thuram voto 7,5 (fantavoto 10,5): il bomber dell’Inter è in uno stato psico-fisico invidiabile. Traina da oramai inizio stagione l’Inter e assieme a tutta la formazione di mister Simone Inzaghi si esalta giornata dopo giornata. Anche contro la Roma è stato in grado di lasciare il segno.

I PEGGIORI DI GIORNATA

Baschirotto voto 4,5 (fantavoto 4,5): il difensore centrale del Lecce è in giornata decisamente no. Contro il Bologna soffre e anche maledettamente. Non riesce a stare dietro agli avversari, in particolare a Orsolini, e non riesce a far valere la propria fisicità.

Angelino voto 5 (fantavoto 3): dopo una gara di esordio da vedere e rivedere, il calciatore della Roma contro l’Inter ha disputato una partita decisamente insufficiente, macchiata per giunta da un autogol che ha inciso nell’autonomia del match.

Turati voto 6 (fantavoto 1): unico giocatore non di movimento in questa categoria, nonostante un voto sufficiente sintomo e simbolo di una buona prestazione, rimedia solamente un 1 come fantavoto, figlio dei cinque gol subiti contro la Fiorentina.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *