Seguici su

Serie A

Serie A, i migliori italiani della 24a giornata: il gallo Belotti torna a cantare, altre magie di Pellegrini

Pubblicato

il

Andrea Belotti
Belotti / LaPresse

Nuova giornata di campionato in archivio ed è il momento di tirare le somme. Vediamo insieme chi sono stati alcuni dei migliori giocatori italiani del weekend di Serie A.

Alessandro Bastoni: prova di sostanza del centrale dell’Inter, che si toglie anche lo sfizio di chiudere la contesa con il gol del 4-2 contro la Roma. Ma in difesa è solido come una roccia, componendo con merito la difesa della squadra candidata allo scudetto. Per lui è una stagione cruciale, quella dove può definitivamente imporsi come titolare in Nazionale.

Lorenzo Pellegrini: completamente rigenerato con la cura De Rossi. Nella sfida contro l’Inter non segna, ma dai suoi piedi nascono gli assist per i due gol della Roma contro i nerazzurri. Ficcante come non mai sulla trequarti, le sue prestazioni possono impensierire Luciano Spalletti nelle gerarchie della Nazionale.

Andrea Belotti: il gallo torna a cantare. Prima da titolare e prima firma con la maglia della Fiorentina nel netto successo contro il Frosinone, grazie a una prova con il solito, grande sacrificio. Forse Vincenzo Italiano ha trovato il giocatore su cui poter fare affidamento in avanti. E in questo modo, può proporsi per un posto per l’Europeo.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *