Hanno preso il via gli ottavi di finale di Champions League. La Lazio sarà la prima squadra italiana a scendere in campo e inizierà fra le mura amiche per affrontare il Bayern Monaco questa sera alle ore 21.00: un match parecchio difficile per la squadra di Maurizio Sarri.
Tra i biancocelesti quasi certo il forfait di Zaccagni, che non appare ancora recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane. Può invece tornare titolare Patric: lo spagnolo ha recuperato dal problema alla spalla, ma Gila è ancora leggermente in vantaggio. In avanti Immobile reduce dal gol numero 200 in A. Fra i tedeschi undici tipo, con Sané, Muller e Musiala alle spalle di Harry Kane.
Il match di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco, con calcio d’inizio alle ore 21.00, verrà trasmesso in diretta streaming su Amazon Prime Video, che detiene i diritti della migliore partita del mercoledì sera.
CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA
14 febbraio
21.00 Lazio-Bayern Monaco
LAZIO-BAYERN MONACO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: –
Diretta streaming: Amazon Prime Video
LAZIO-BAYERN MONACO, LE PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.
BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. All. Tuchel.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook