La Champions League torna protagonista questa settimana. Sarà la Lazio ad aprire le danze per le squadre italiane questa sera contro il Bayern Monaco, mentre per il Napoli di Walter Mazzarri bisognerà attendere altri sette giorni per affrontare il Barcellona.
Gli azzurri non vengono da un gran momento, il ko contro il Milan ha mandato ancor più in depressione un ambiente che sembra sempre più svuotato e nel caos. C’è bisogno di un po’ più di coraggio per il tecnico di San Vincenzo, che ha schierato un’inspiegabile difesa a tre contro il Milan concedendogli il pallino del gioco, per poi aggiustare il tiro e diventare più arrembante, senza evitare la sconfitta.
Ma se Atene piange, Sparta non ride: il Barcellona è praticamente già fuori dalla lotta per il titolo spagnolo, terzo e lontano dieci punti dal Real capolista, e con Xavi già destinato ad abbandonare la panchina dei blaugrana. Che arrivano comunque all’impegno con un po’ più di fiducia.
Il match di andata tra Napoli e Barcellona si disputerà mercoledì 21 febbraio alle 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona. La partita verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Amazon Prime Video che detiene i diritti della miglior partita del mercoledì.
NAPOLI-BARCELLONA, IL PROGRAMMA DELLA CHAMPIONS LEAGUE
21 febbraio
21.00 Napoli-Barcellona – diretta streaming su Amazon Prime Video
NAPOLI-BARCELLONA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: –
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook