L’Europa League ha ripreso la sua danza, che terminerà soltanto all’Aviva Stadium di Dublino il prossimo 22 maggio. Inizia oggi il turno di spareggio fra le seconde dei gironi e le ‘retrocesse’ dalla Champions League, arrivate terze nei rispettivi raggruppamenti. Roma e Milan sono in campo, si riposa invece l’Atalanta.
I bergamaschi possono guardare comodamente a casa le prossime partite europee grazie al primo posto conquistato nel gruppo D. Sono bastati 14 punti in sei partite con Sporting Lisbona, Sturm Graz e Rakow Czestochowa per mantenere la leadership e passare definitivamente agli ottavi di finale, in attesa di sapere la propria rivale.
Bisognerà attendere ancora otto giorni per venire a conoscenza dell’avversaria dell’Atalanta che, ricordiamo, non sarà sicuramente una squadra italiana, essendo ancora impossibile il sorteggio tra squadre della stessa federazione agli ottavi di finale. Le partite si svolgeranno il 7 ed il 14 marzo 2024, con la diretta televisiva garantita dai canali di Sky Sport e lo streaming da NOW, SkyGo e DAZN
PROGRAMMA EUROPA LEAGUE 2024
OTTAVI DI FINALE
7-14 marzo
Atalanta-vincente turni spareggio 15-22 febbraio
ATALANTA IN EUROPA LEAGUE, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook