Un’altra giornata della Serie B 2023-2024 sta per iniziare. La categoria cadetta è in procinto di entrare nel 25mo turno della sua stagione, altro weekend molto indicativo su quali potranno essere gli scenari futuri per le venti squadre del campionato. Quest’oggi il programma prevede il canonico anticipo del venerdì sera tra l’Ascoli di Fabrizio Castori e la Cremonese di Giovanni Stroppa.
L’Ascoli vuole provare ad uscire dalla zona calda della classifica. I marchigiani non si aspettavano di certo di rimanere in lotta per la salvezza alla vigilia della stagione, ma per una serie di circostanze sfortunate il campionato dei bianconeri non è mai decollato. Dopo due sconfitte consecutive, la formazione di Castori cercherà di rialzare la testa, anche se il compito non sarà dei più semplici da svolgere visto l’avversario da affrontare, obiettivo reso più improbo dalla possibile assenza di Pedro Mendes.
Dall’altra parte del campo, invece, ci sarà una delle formazioni più in salute del campionato, la Cremonese. I grigiorossi, nelle ultime cinque partite, hanno conquistato quattro vittorie consecutive, filotto di successi interrotto dal pareggio casalingo con la Reggiana. Grazie a questo periodo fortemente positivo, i lombardi hanno al momento arpionato la seconda posizione della classifica, la quale varrebbe la promozione in Serie A. Per provare a difendere la piazza d’onore, i ragazzi di Stroppa dovranno conquistare più punti possibili da qui alla fine del campionato.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Ascoli-Cremonese, match valevole per la 25ma giornata della Serie B 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252, e in streaming su DAZN, Now Tv e Sky Go.
CALENDARIO SERIE B 2023-2024
Venerdì 16 febbraio
Ore 20.30 Ascoli-Cremonese – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW, SkyGo e DAZN
PROGRAMMA ASCOLI-CREMONESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN
PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-CREMONESE
ASCOLI (3-5-2): Viviano; Bellusci, Botteghin, Mantovani; Falzerano, Valzania, Di Tacchio, Masini, Celia; Streng, D’Uffizi. All. Castori.
CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Lochoshvili, Bianchetti; Sernicola, Abrego, Castagnetti, Falletti, Zanimacchia; Vazquez, Coda. All. Stroppa.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)