Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Fantacalcio, le possibili sorprese della 25a giornata: i possibili bonus inattesi. Lucca vuole tornare al gol, Zurkowski col dente avvelenato

Foto Fabio Ferrari/LaPresse 12 Febbraio 2024 -Torino, Italia - sport - Juventus vs Udinese - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2023/2024 - Allianz Stadium. Nella foto: Adrien Rabiot (Juventus FC); vs Lorenzo Lucca (Udinese Calcio); February 12, 2023 Turin, Italy - sport soccer - Juventus vs Udinese - Italian Football Championship League A TIM 2023/2024 - Allianz Stadium In the pic: Adrien Rabiot (Juventus FC); vs Lorenzo Lucca (Udinese Calcio);

Nuova giornata di fantacalcio e nuovo appuntamento con le possibili sorprese di giornata. Quanto è soddisfacente riuscire a beccare qualche bonus inaspettato, a costo di beccarsi qualche impropero dai propri avversari? Parecchio. Proviamo ad aiutarvi.

Difensori: partita difficile da leggere, quella tra Udinese e Cagliari. Può arrivare la zampata di un centrale, e potrebbe essere quella di Alberto Dossena, che segnò due reti in fila con Juventus e Monza. Milan favorito con il Monza: se lo avete in squadra, si può pensare a Matteo Gabbia. Il centrale sta mettendo sul piatto ottime prove in rossonero, gli manca solo il gol.

Centrocampisti: partita con il dente avvelenato per Szymon Zurkowski, arenatosi dopo i quattro gol nelle prime due partite. Il polacco venne portato in Italia dalla Fiorentina, ma non ha mai avuto una vera occasione: il gol dell’ex può arrivare. Luca Mazzitelli viene da tre reti nelle ultime quattro partite, la sfida con la Roma è difficile ma la sua affinità al gol in questo periodo può far propendere per una sua scelta.

Attaccanti: Udinese-Cagliari può essere una buonissima occasione per il ritorno al gol di Lorenzo Lucca, autore fino ad ora di una buonissima stagione. Tonny Sanabria è a secco da cinque partite, il Lecce concede parecchio e il paraguaiano può tornare ad esultare. E poi, il terzo nome è Mateo Retegui: cinque reti, tre con le grandi. E con il Napoli ha già segnato all’andata.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *