Seguici su

Calcio in TV

Inter-Salernitana oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Calhanoglu
LaPresse

Si alza il sipario sulla 25a giornata della Serie A 2023-2024 e si parte subito con due anticipi importanti. Tra questi, questa sera alle ore 20.45 vedremo in campo la capolista Inter che cercherà di mettere in cascina ulteriori tre punti per mettere la parola “fine” al discorso Scudetto e concentrarsi solo sulla Champions League.

Questa sera, venerdì 16 febbraio, alle ore 21.00 vedremo in scena Inter-Salernitana. I nerazzurri, dopo la doppia vittoria contro Juventus e Roma, hanno ormai piazzato la fuga verso lo Scudetto (contando che dovranno ancora recuperare il match contro l’Atalanta) e cercheranno di vincere anche contro i granata, facendo turn-over.

Nella prossima settimana, infatti, la formazione allenata da mister Simone Inzaghi sarà impegnata contro l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di finale della Champions League, per cui la concentrazione sarà tutta li. Salta, invece, il derby interno alla famiglia Inzaghi, dato che Pippo è stato esonerato dalla Salernitana che vedrà sulla propria panchina Fabio Liverani. Per i campani occorrono punti per sperare ancora nella salvezza. Il match di San Siro non sarà certo facile come esordio…

Come seguire il turno in tv? Inter-Salernitana, valevole per la 25a giornata della Serie A 2023-2024 sarà su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213). In streaming, si potrà seguire su NOW, SkyGO e DAZN.

CALENDARIO VENTICINQUESIMA GIORNATA SERIE A 

Venerdì 16 febbraio

Ore 21.00 Inter-Salernitana – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Inter-Salernitana su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Arnautovic.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierossi, J. Boateng, Pellegrino; Zanoli, Maggiore, Basic, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *