Si comincia con la venticinquesima giornata di Serie A. Weekend lungo che prende il via già questo venerdì con la sfida tra Torino e Lecce: i granata nutrono ancora speranze europee, mentre i giallorossi, provenienti da quattro ko nelle ultime cinque partite, sono a caccia di punti per mettersi al sicuro.
Granata che perdono per strada anche Rodriguez e saranno costretti alla difesa inedita Djidji-Lovato-Masina avanti a Milinkovic-Savic. In avanti confermato il duo Sanabria-Zapata, nonostante sul paraguaiano aleggino voci sul suo rinnovo di contratto, Vlasic ad ispirarli. A sinistra più Lazaro che Vojvoda.
Giallorossi che recuperano Gendrey, il francese ha scontato la squalifica e torna sull’out di destra. La novità maggiore è in avanti: Lameck Banda ha accusato una contusione al ginocchio in avanti e può arrivare una chance per Sansone. Krstivic favorito come riferimento centrale ma Piccoli rimane in agguato.
Il match tra Torino e Lecce inizierà alle ore 19.00 di oggi. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti televisivi di tutta la Serie A. Per chi possiede gli abbonamenti sia alla piattaforma streaming che a DAZN, c’è la possibilità di assistere alla sfida su Sky Zona DAZN, canale 214.
SERIE A, PROGRAMMA VENTICINQUESIMA GIORNATA
16 febbraio
19.00 Torino-Lecce
TORINO-LECCE, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214 Sky)
Diretta streaming: DAZN
TORINO-LECCE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Sansone. All. D’Aversa.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook