Seguici su

Calcio in TV

Calendario Serie A oggi: orari partite 17 febbraio, programma, tv, streaming DAZN e Sky

Pubblicato

il

Entriamo sempre più nel vivo della attesissima 25a giornata della Serie A 2023-2024. Siamo di fronte ad un sabato che potrebbe dirci molto su quasi tutte le zone della classifica, anche se vedremo in scena solamente tre partite, dopo aver assistito ai primi anticipi di ieri sera con in campo anche la capolista Inter.

Oggi, quindi, sabato 17 febbraio saranno in campo 3 match. Alle ore 15.00 si inizierà con Napoli-Genoa allo stadio Maradona del capoluogo campano, con i campioni in carica che vanno alla caccia disperata dei tre punti per rimettersi in corsa per la zona Champions League, quindi alle ore 18.00 sarà la volta di Hellas Verona-Juventus.

Si tratta di una sfida davvero importante quella del Bentegodi. I padroni di casa, infatti, vogliono rilanciarsi nella complicatissima battaglia per non retrocedere, mentre i bianconeri devono scuotersi dopo aver messo in cascina un solo punto nelle ultime tre uscite. In serata alle ore 20.45 sarà in campo Atalanta-Sassuolo con i nerazzurri che vogliono proseguire nel loro ottimo momento.

Come seguire il turno in tv? Il sabato della 25a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile nella sua completezza in streaming su DAZN. Sky trasmetterà Atalanta-Sassuolo su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). Questo match, in streaming, si potrà seguire su NOW e SkyGO.

CALENDARIO VENTICINQUESIMA GIORNATA SERIE A 

Sabato 17 febbraio

Ore 15.00 Napoli-Genoa – diretta in streaming su DAZN
Ore 18.00 Hellas Verona-Juventus – diretta in streaming su DAZN
Ore 20.45 Atalanta-Sassuolo – diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW, SkyGO e DAZN

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Atalanta-Sassuolo su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *