Seguici su

Calcio in TV

Napoli-Genoa oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Il sabato di Serie A si apre alle 15.00 al Diego Armando Maradona. Il Napoli ospiterà in casa propria il Genoa, in quella che fino a qualche anno fa era una sfida tra due tifoserie gemellate. Ora gli azzurri provano a dare una svolta alla propria stagione dopo il ko con il Milan, mentre i Grifoni vogliono proseguire a veleggiare verso una tranquilla salvezza.

Fra gli azzurri ancora più che probabile l’assenza di Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano ha perso la coincidenza dell’aereo da Istanbul a Napoli e si è aggregato al gruppo solo nella serata di giovedì. Avanti ancora Simeone con Kvaratskhelia e Politano ai lati, con Mazzarri che dovrebbe ritornare al 4-3-3. In difesa potrebbe tornare Natan, così come Meret in porta.

Genoa che invece potrebbe decidere di variare la propria formazione. Gilardino sta pensando all’attacco a due con uno tra Vitinha (favorito) ed Ekuban dal primo minuto per affiancare Retegui, con Gudmundsson alle loro spalle. Potrebbe dunque scalare in panchina Malinovskyi per mantenere equilibrio a centrocampo.

Il match tra Napoli e Genoa inizierà alle ore 15.00 di oggi. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti televisivi di tutta la Serie A. Per chi possiede gli abbonamenti sia alla piattaforma streaming che a DAZN, c’è la possibilità di assistere alla sfida su Sky Zona DAZN, canale 214.

SERIE A, PROGRAMMA VENTICINQUESIMA GIORNATA 

17 febbraio

15.00 Napoli-Genoa

NAPOLI-GENOA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Zona DAZN (214 Sky)
Diretta streaming: DAZN

NAPOLI-GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri

Genoa (3-4-1-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson; Retegui, Vitinha. All. Gilardino

 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *