Frosinone-Roma: oggi in tv, la partita che, alle ore 18, prosegue la domenica pomeriggio relativa al 25esimo turno della Serie A 2023-2024.
Derby regionale fra i ciociari, attualmente a 23 punti in classifica, del grande ex Eusebio Di Francesco, che nel suo curriculum vanta anche una semifinale di Champions da allenatore dei giallorossi, e i capitolini, guidati da Daniele De Rossi in questo finale di stagione che in Serie A li vede momentaneamente a quota 38 punti.
Chi la spunterà in una sfida dove ci si attende tanta intensità e molto gioco offensivo? La parola al campo, unico giudice supremo.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Frosinone-Roma, valevole per la 25a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile in streaming su DAZN. Sarà visibile anche su ZONA DAZN (214 di Sky) previo abbonamento. Solo per quel canale sarà possibile seguire il match su NOW e SkyGO.
CALENDARIO VENTICINQUESIMA GIORNATA SERIE A
Domenica 18 febbraio 2024
Ore 18.00 Frosinone-Roma – diretta su ZONA DAZN (214) in streaming su DAZN
PROGRAMMA FROSINONE-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 previo abbonamento).
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO ma solo per il canale ZONA DAZN
PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Seck.
ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook