Si chiude oggi la venticinquesima giornata di Serie A, ma da venerdì ci sarà già da pensare alla prossima tornata. Da venerdì 25 febbraio si comincia con il turno numero 26: ad aprire le danze la sfida tra Bologna e Verona, con i felsinei che cercano altri punti per poter sognare in grande in Europa.
Sabato abbastanza ricco, che prende il via alle 15.00 con Sassuolo-Empoli, due squadre che si trovano nella parte bassa della classifica. Alle 18.00 la Salernitana di Liverani prova a riscattarsi contro il Monza, mentre in chiusura ci sarà il Genoa che accoglie l’Udinese, con i rossoblù che vogliono tenersi a debita distanza dalla parte bassa della classifica.
Il lunch match domenicale vedrà protagonista la Juventus, che affronta all’Allianz Stadium il Frosinone. Alle 15.00 il Napoli va in casa del Cagliari, mentre l’Inter capolista sarà ospite del Lecce al Via del Mare. A chiudere la domenica sera è il big match tra Milan ed Atalanta, mentre il lunedì saranno Roma-Torino e Fiorentina-Lazio a far chiudere la serranda sul turno di campionato.
Al momento non è ancora stato reso noto il programma televisivo della ventiseiesima giornata. Tutta la Serie A è visibile su DAZN, mentre Sky Sport potrà mandare in onda sui sui canali Genoa-Udinese, Juventus-Frosinone e Fiorentina-Lazio. Per chi detiene entrambi gli abbonamenti c’è la possibilità di assistere alle partite tramite i canali Sky Zona DAZN e Sky Zona DAZN 2.
VENTISEIESIMA GIORNATA SERIE A, IL PROGRAMMA
23 febbraio
20.45 Bologna-Verona – streaming su DAZN
24 febbraio
15.00 Sassuolo-Empoli – streaming su DAZN
18.00 Salernitana-Monza – streaming su DAZN
20.45 Genoa-Udinese – diretta tv su Sky Sport, streaming su NOW, SkyGo, DAZN
25 febbraio
12.30 Juventus-Frosinone – diretta tv su Sky Sport, streaming su NOW, SkyGo, DAZN
15.00 Cagliari-Napoli – streaming su DAZN
18.00 Lecce-Inter – streaming su DAZN
20.45 Milan-Atalanta – streaming su DAZN
26 febbraio
18.30 Roma-Torino – streaming su DAZN
20-45 Fiorentina-Lazio – diretta tv su Sky Sport, streaming su NOW, SkyGo, DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook