Ancora tre giorni d’attesa prima di assistere ai match di ritorno valevoli per il knockout playoff dell’Europa League 2023-2024. Nei 90′ rimanenti le sedici squadre presenti in questo turno cercheranno di ottenere il risultato che le permetterebbero di qualificarsi agli ottavi di finale. Chi ha già ipotecato l’accesso alla prossima fase del torneo è il Milan di Stefano Pioli, vincitrice con il punteggio di 3-0 nel primo atto del doppio incontro con il Rennes, risultato molto importante per il prosieguo del cammino continentale.
Il Milan può preparare con serenità la sfida di giovedì in Francia. La formazione rossonera potrebbe permettersi anche una sconfitta con due reti di scarto per qualificarsi al prossimo turno, ma i ragazzi di Pioli andranno comunque alla caccia di un risultato positivo nella trasferta bretone per guadagnare punti utili ai fini del ranking UEFA. Il Diavolo non deve sottovalutare l’impegno, ma con qualche accorgimento Pioli potrebbe far rifiatare alcuni big in vista della sfida con l’Atalanta di domenica.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Rennes di Julien Stéphan. Prima della sconfitta netta di Milano, i rossoneri venivano da un periodo straordinario in cui erano arrivate otto vittorie consecutive tra campionato e coppa. Con un piazzamento europeo da conquistare per la prossima stagione, i bretoni potrebbero dare più priorità al campionato, preferendo non spendere tante energie per provare a rimontare il passivo molto ampio creatosi all’andata, ma i supporter locali caricheranno come non mai i propri beniamini per cercare comunque di ottenere una vittoria di prestigio.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Rennes-Milan, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 253 e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024
Giovedì 22 febbraio
Ore 18.45 Rennes-Milan – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 253 e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO
PROGRAMMA RENNES-MILAN: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 253
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook