Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, i promossi e bocciati della 25a giornata di Serie A: chi ha preso più bonus e malus

Pubblicato

il

Marco Carnesecchi
Marco Carnesecchi (© LaPresse)

Con la gara tra Monza e Milan, si è conclusa la 25esima giornata di Serie A. Adesso bisogna tirare le somme di un turno emozionante e ricco di sorprese. Ma va anche analizzata la giornata fantacalcistica. Non si è fermato infatti, il fantasy game più amato dagli italiani. Ecco di seguito i promossi e i bocciati.

FANTACALCIO: I PROMOSSI E BOCCIATI

I MIGLIORI DI GIORNATA

Carnesecchi voto 7,5 (fantavoto 11,5): partiamo subito con un giocatore non di movimento. Il portiere dell’Atalanta ha sfoggiato una prestazione da incorniciare. Pronto su qualsiasi conclusione avversaria, ha neutralizzato il rigore di Pinamonti che avrebbe potuto rimettere in partita il Sassuolo.

Folorunsho 7,5 (fantavoto 11,5): l’ex calciatore del Bari, assieme a tutto il Verona, ha disputato una partita sensazionale contro una Juventus spaesata per larghi tratti. Si è reso protagonista con il gol che ha aperto il match e poi ha servito l’assist per Noslin.

Zirkzee voto 7 (fantavoto 11): l’olandese è ritornato ad esultare e sta letteralmente trascinando i felsinei. Autore della seconda rete per i suoi, ha messo il lucchetto in una partita delicatissima valida per la lotta all’Europa che conta.

I PEGGIORI DI GIORNATA

Jovic voto 4 (fantavoto 3): pessima gara per l’attaccante del Milan. Non solo in campo zombeggia e non riesce a rendersi protagonista ma, per giunta, commette un fallo che gli costa il cartellino rosso.

Maignan voto 6 (fantavoto 2): il portiere del Milan ha poche colpe in una serata disastrosa come quella vissuta dal Milan, ma il fantavoto ha penalizzato non pochi fantallenatori.

Pinamonti voto 4,5 (fantavoto 1,5): giornata e partita da dimenticare immediatamente per lui che deve fare i conti con un Carnesecchi in versione super e in grado di parargli un rigore.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *