La giornata di Serie A si è conclusa ieri sera e ora ci si può focalizzare sul turno successivo. La ventiseiesima giornata tornerà ad occupare quattro giorni, partendo venerdì 23 febbraio per consumarsi il lunedì successivo, il 26 febbraio.
Bologna e Verona saranno le due squadre che apriranno le danze, con i felsinei che ormai cullano il sogno Champions League e gli scaligeri provenienti da un bel pari con la Juventus. Sabato con tre partite, con in successione Sassuolo-Empoli, Salernitana-Monza e Genoa-Udinese.
Domenica che si apre con Juventus-Frosinone, con i bianconeri che vogliono uscire dal momento negativo con tre punti in quattro partite, mentre alle 15.00 il Napoli fa visita al Cagliari. Lecce-Inter nel pomeriggio, mentre Milan ed Atalanta saranno impegnati nel match serale. Lunedì dedicato invece a Roma-Torino e Fiorentina-Lazio.
Al momento non è ancora stato reso noto il programma televisivo della ventiseiesima giornata. Tutta la Serie A è visibile su DAZN, mentre Sky Sport potrà mandare in onda sui sui canali Genoa-Udinese, Juventus-Frosinone e Fiorentina-Lazio. Per chi detiene entrambi gli abbonamenti c’è la possibilità di assistere alle partite tramite i canali Sky Zona DAZN e Sky Zona DAZN 2.
VENTISEIESIMA GIORNATA SERIE A, IL PROGRAMMA
23 febbraio
20.45 Bologna-Verona – streaming su DAZN
24 febbraio
15.00 Sassuolo-Empoli – streaming su DAZN
18.00 Salernitana-Monza – streaming su DAZN
20.45 Genoa-Udinese – diretta tv su Sky Sport, streaming su NOW, SkyGo, DAZN
25 febbraio
12.30 Juventus-Frosinone – diretta tv su Sky Sport, streaming su NOW, SkyGo, DAZN
15.00 Cagliari-Napoli – streaming su DAZN
18.00 Lecce-Inter – streaming su DAZN
20.45 Milan-Atalanta – streaming su DAZN
26 febbraio
18.30 Roma-Torino – streaming su DAZN
20-45 Fiorentina-Lazio – diretta tv su Sky Sport, streaming su NOW, SkyGo, DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook