Siamo giunti ai nastri di partenza della prima serata della seconda tranche dei match di andata valevoli per gli ottavi di finale della Champions League 2023-2024. Questa sera, e domani, infatti, si disputeranno i quattro incontri mancanti, per andare a completare il quadro completo della massima competizione continentale per club.
Si inizierà oggi con la seconda squadra italiana in scena che, tra le altre cose, sarà disponibile in chiaro su Canale 5. Toccherà all’Inter, infatti, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro ospitare il pericolosissimo Atletico Madrid per un match d’andata quanto mai fondamentale. In contemporanea si giocherà anche PSV-Borussia Dortmund per un ottavo tutto da vivere.
I nerazzurri arrivano all’evento in grandissimo spolvero. Dopo aver sconfitto Juventus, Roma e Salernitana, i ragazzi di mister Simone Inzaghi cercheranno di fare lo stesso anche contro i Colchoneros del grande ex Diego Simeone. I biancorossi saranno privi di Alvaro Morata infortunato al ginocchio e proveranno a uscire indenni dalla trasferta di San Siro.
Come seguire i match in tv? Inter-Atletico Madrid sarà disponibile su Canale 5 in chiaro, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su Mediaset Infinity, Infinity+, NOW e SkyGO. PSV-Borussia Dortmund sarà su Sky Sport Calcio (202) e in streaming su Infinity+, NOW e SkyGO.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024
Martedì 20 febbraio
Ore 21.00 Inter-Atletico Madrid – diretta su Canale 5 in chiaro, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su Mediaset Infinity, Infinity+, NOW e SkyGO
Ore 21.00 PSV-Borussia Dortmund – diretta su Sky Sport Calcio (202) e in streaming su Infinity+, NOW e SkyGO
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE: COME SEGUIRE I MATCH IN TV O STREAMING
Diretta tv: Inter-Atletico Madrid su Canale 5 in chiaro, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213), PSV-Borussia Dortmund su Sky Sport Calcio (202)
Diretta streaming: Inter-Atletico Madrid e PSV-Borussia Dortmund su NOW, SkyGO, Mediaset Infinity e Infinity+
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook