Questa sera si andrà ufficialmente a concludere il round di andata per quanto riguarda gli ottavi di finale della Champions League 2023-2024. Dopo i due match disputati ieri, con l’Inter protagonista, oggi si chiuderà questo turno così importante e vedremo in campo la terza squadra di casa nostra.
Oggi, infatti, sarà la volta del Napoli entrare in azione. I partenopei, infatti, ospiteranno allo stadio “Maradona” il Barcellona per una sfida quanto mai importante. Non solo, la sfida tra i campioni d’Italia ed i blaugrana sarà quella che si potrà vedere in diretta esclusiva su Amazon Prime.
I partenopei stanno vivendo momenti di vera e propria fibrillazione a livello di panchina e l’ambiente rischierà di non vivere nel migliore dei modi un appuntamento così importante. Sempre alle ore 21.00, in contemporanea, si giocherà Porto-Arsenal, con i Gunners chiamati a dimostrare il loro valore dopo anni di promesse non mantenute, ma dovranno fare estrema attenzione ai lusitani che sono molto più esperti di loro in questi match da dentro o fuori a livello di Champions League.
Come seguire i match in tv? Porto-Arsenal su Sky Sport 1 (201) e in streaming su Infinity+, NOW e SkyGO, mentre Napoli-Barcellona sarà diretta in streaming su Amazon Prime Video
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024
Mercoledì 21 febbraio
Ore 21.00 Porto-Arsenal – diretta su Sky Sport 1 (201) e in streaming su Infinity+, NOW e SkyGO
Ore 21.00 Napoli-Barcellona – diretta in streaming su Amazon Prime Video
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE: COME SEGUIRE I MATCH IN TV O STREAMING
Diretta tv: Porto-Arsenal su Sky Sport 1 (201)
Diretta streaming: Porto-Arsenal su NOW, SkyGO, Mediaset Infinity e Infinity+, Napoli Barcellona su Amazon Prime Video
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook