Seguici su

Europa League

Il Milan si qualifica agli ottavi di Europa League se… Tutte le combinazioni per il ritorno contro il Rennes

Pubblicato

il

Milan
LaPresse

Siamo giunti al match valevole come ritorno degli spareggi dell’Europa League 2023-2024 che metterà di fronte il Rennes e il Milan. La seconda partita di questo scontro diretto si giocherà questa sera alle ore 20.45 in casa dei francesi dello Stade Rennais Football Club, al Roazhon Park, già Stade de la Route de Lorient.

La formazione rossonera è letteralmente ad un passo dall’approdo agli ottavi di finale della seconda competizione continentale per club. Il rotondo 3-0 del match d’andata mette i ragazzi allenati da mister Stefano Pioli al riparo da rischi eccessivi. In poche parole, sarà sufficiente gestire con attenzione i 90 minuti in terra francese per staccare il pass.

Ovviamente, riassumendo, il Milan passerà il turno in tantissimi modi. Vincendo con qualsiasi risultato, pareggiando con qualsiasi risultato e di conseguenza, anche in caso di sconfitte con pochi gol di scarto. Leao, Pulisic e compagni, infatti, si qualificheranno anche in caso di sconfitta con una o due reti di scarto.

Se, invece, il Rennes dovesse vincere con 3 gol di scarto, si passerà ai tempi supplementari perchè, giova ricordarlo, non valgono più le reti segnate in trasferta. I francesi, quindi, per passare il turno dovranno vincere con 4 o più reti di scarto nei confronti dei rossoneri. 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *