Seguici su

Calcio in TV

Probabili formazioni Rennes-Milan: le ultime novità sull’Europa League. Chi gioca e i ballottaggi

Pubblicato

il

Il Milan prova a cancellare la delusione della sfida con il Monza rituffandosi in Europa League. I rossoneri giocheranno stasera in Francia contro il Rennes, forti del 3-0 ottenuti a San Siro con la doppietta di Loftus-Cheek ed il gol di Leao. Un vantaggio comodo, ma che non permette di approcciare la sfida in modo troppo morbido.

Pioli dovrebbe nuovamente optare per un leggero turnover. Bennacer, in condizioni non perfette, potrebbe accomodarsi in panchina per fare spazio ad Adli. Recuperati Fikayo Tomori e Pierre Kalulu, che si sono allenati con la squadra, ma probabilmente non partiranno titolari, quindi ancora Gabbia e Kjaer al centro. Probabile ancora l’utilizzo di Florenzi a destra vista l’assenza di Calabria. 

Potrebbe cambiare qualcosina invece il Rennes. Probabile l’utilizzo del 4-2-2-2 da parte di Julien Stephan, ma potrebbe partire titolare Amine Gouiri a sinistra, uo dei più positivi nello scorcio di settimana scorsa, in luogo di Desiré Douè. In avanti dovrebbe trovare conferma la coppia composta da Terrier e Kalimuendo.

RENNES-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo.

Ballottaggi: Gouiri-D. Douè 55%-45%

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Ballottaggi: Adli-Bennacer 55%-45%

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *