La Serie A 2023-2024 si prepara per un mercoledì 28 febbraio davvero particolare. Oggi, infatti, saranno in campo gli ultimi due match valevoli come recupero delle partite non disputate in occasione della Supercoppa Italiana che si è disputata in Arabia Saudita. Fiorentina e Lazio hanno già recuperato le loro partite, oggi si chiuderà il giro.
Alle ore 18.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia si inizierà con Sassuolo-Napoli. Le due squadre, che hanno cambiato l’allenatore da pochissimo, sono a caccia di punti importanti. I nero-verdi, ora in mano a Bigica, vogliono allontanarsi dalla zona calda della classifica dopo un inizio di 2024 da incubo. I partenopei, invece, vogliono scuotersi e rimettersi a correre verso la zona europea.
Alle ore 20.45, poi, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, andrà in scena un interessantissimo Inter-Atalanta. La capolista vuole proseguire nel suo 2024 perfetto e chiudere definitivamente ogni discorso per lo Scudetto. Dall’altra parte invece gli orobici cercano il colpaccio per avvicinarsi alla zona Champions League.
Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio tutti gli appuntamenti odierni di calcio in tv e come seguire gli eventi in tv o streaming.
CALENDARIO RECUPERI SERIE A OGGI
Ore 18.00 SERIE A – Sassuolo-Napoli – diretta in streaming su DAZN
Ore 20.45 SERIE A – Inter-Atalanta – diretta in streaming su DAZN
PROGRAMMA SERIE A: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (previo abbonamento) su Sky
Diretta streaming: DAZN, mentre su NOW e SkyGO si potranno seguire i match su ZONA DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook