Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Sassuolo-Napoli oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

"Foto Gianluca Zuddas/LaPresse 25-02-2024 Cagliari, Italia - Sport, calcio - Cagliari vs Napoli - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2023/2024 - Stadio Unipol Domus. Nella foto: esultanza di Victor Osimhen (attaccante Napoli) per il 0-1 February 25, 2024 Cagliari, Italy - Sport, soccer - Cagliari vs Napoli - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2023/2024 - Unipol Domus Stadium. In the pic: goal celebration by Victor Osimhen (striker Napoli) for 0-1"

Ultimi due recuperi della ventunesima giornata di campionato previsti per quest’oggi. Alle ore 18.00 il Napoli di Francesco Calzona prova a prendere forse l’ultimo treno disponibile per l’Europa andando al Mapei Stadium per affrontare il Sassuolo, che vedrà il debutto in panchina di Emiliano Bigica. 

Ancora assente tra i neroverdi Domenico Berardi, che non sarà a disposizione assieme ad Obiang, Toljan e Boloca. L’ex mister della Primavera potrebbe ripartire dal 4-2-3-1 visto nelle ultime settimane con Dionisi, con Pinamonti in avanti supportato da Bajrami, Thorstvedt e Laurientè. Nel pacchetto arretrato possibile debutto per Marash Kumbulla.

Per gli azzurri invece si rimane fedeli al 4-3-3, con un possibile cambio difensivo. Dopo il brutto errore che ha regalato il pareggio al Cagliari, Juan Jesus dovrebbe accomodarsi in panchina per fare spazio a Natan. Altra possibile chance per Zielinski in mediana, avanti confermato Raspadori a destra con Osimhen e Kvaratskhelia.

Il match tra Sassuolo e Napoli, con calcio d’inizio alle ore 18.00, verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Per coloro che detengono l’abbonamento sia alla piattaforma che a Sky Sport, c’è la possibilità di vedere la partita su Sky Zona DAZN, canale 214.

SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA

28 febbraio

18.00 Sassuolo-Napoli

SASSUOLO-NAPOLI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN

SASSUOLO-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Lipani, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Bigica

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *