Tre match importanti per la serata di Serie B. Venezia batte Cittadella 2-0, lo Spezia cade in casa contro la FeralpiSalò per 0-2, quindi pareggio per 2-2 tra Pisa e Modena. Con questi risultati il Venezia si stacca e rimane secondo a -5 dal Parma, quindi successo importante per la FeralpiSalò che si rilancia in zona retrocessione. Andiamo a vedere come sono andate le cose.
Venezia-Cittadella 2-0
Gli arancio-nero-verdi sbloccano subito il punteggio con Gytkjaer dopo soli 3 minuti, quindi centrano il raddoppio al 75′ con Bjarkason.
Spezia-FeralpiSalò 0-2.
Pronti, via, e gli ospiti si vedono annullare dal VAR il gol del vantaggio di Manzari per fuorigioco. L’1-0 arriva al 38′ per merito di Felici, quindi il raddoppio di La Mantia viene realizzato al 76′.
Pisa-Modena 2-2.
Match rocambolesco all’Arena Garibaldi. Vantaggio di Miakar al 42′, quindi pareggio di Abiuso al 48′. All’ora di gioco i nerazzurri rimangono in 10 uomini per l’espulsione di Valori e gli emiliani ne approfittano subito con Strizzolo che segna il 2-1 al 74′. I padroni di casa non mollano e trovano il 2-2 con Canestrelli all’84.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook