Arriva il momento della ventisettesima giornata del campionato di Serie A. E di conseguenza anche del fantacalcio: vediamo insieme quali possono essere tre giocatori da schierare un po’ a sorpresa per questo turno.
Chris Smalling: il britannico ci ha messo tanto, tantissimo a tornare in campo, ma è finalmente a disposizione di Daniele De Rossi. Tornato titolare con il Torino, ha conquistato una sufficienza e contro il Monza potrebbe anche lasciare il primo graffio della sua stagione, lui che di testa ha sempre saputo metterla dentro.
Roberto Pereyra: il Tucu è finalmente pronto a tornare in campo. L’Udinese ha fatto un po’ di fatica senza di uno dei suoi leader tecnici in mezzo al campo e ha bisogno di punti per allontanare la zona retrocessione. L’argentino è pronto a tornare in campo e contro la Salernitana potrebbero esserci spazi per le sue scorribande.
Gianluca Scamacca: sembra un controsenso, ha perso il posto nell’Atalanta con l’attacco leggero ormai varato da Gasperini con De Ketelaere e Miranchuk. Nel recupero con l’Inter non è sceso in campo, ora vuole candidarsi da titolare contro il Bologna. Deve dare una svolta alla propria stagione per giocarsi le proprie carte in ottica Nazionale: se non ora, quando?
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook