Ci stiamo avvicinando ad ampi passi all’attesissimo match di ritorno tra Atletico Madrid e Inter, match valevole come ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2023-2024. La super-sfida, infatti, si giocherà mercoledì 13 marzo alle ore 21.00 al Wanda Metropolitano e ci farà capire quale delle due squadre volerà nelle migliori otto.
Il match di andata ha visto il successo per 1-0 dei nerazzurri grazie alla rete di Arnautovic. Un gol che potrebbe fare tutta la differenza. In casa propria i Colchoneros cercheranno di ribaltare la situazione, con un Alvaro Morata recuperato al 100% dopo l’infortunio che lo aveva limitato nel match di andata.
La formazione di mister Simone Inzaghi, invece, vuole proseguire nel suo 2024 straordinario. L’1-0 dell’andata non sarà certo un risultato che andrà gestito, per cui Lautaro Martinez e compagni cercheranno di giocare al massimo anche il match di ritorno. Lo scoglio bianco-rosso non sarà semplice, ma l’Inter ha dimostrato di potersela giocare contro tutti.
Come seguire il match in tv? Atletico Madrid-Inter sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024
Mercoledì 13 marzo
Ore 21.00 Atletico Madrid-Inter
PROGRAMMA ATLETICO MADRID-INTER: COME VEDERLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)