Il Napoli coltiva ancora speranze per accedere ai quarti di finale di Champions League. La squadra di Francesco Calzona ha strappato un buon pareggio nella partita di andata contro il Barcellona e adesso sarà attesa alla sfida di ritorno allo stadio Montjuic prevista per il prossimo 12 marzo.
Gli azzurri hanno riacquisito un po’ di fiducia dopo il netto successo contro il Sassuolo, ma saranno attesi da altre due partite importanti con Juventus e Torino al Diego Armando Maradona. Due sfide che potrebbero rilanciare definitivamente le ambizioni dei campioni d’Italia in ottica piazzamento Champions League e regalare ancora più consapevolezza per il match in terra catalana.
Di seguito il calendario, il programma tv e l’orario di Barcellona-Napoli, sfida valida per gli ottavi di finale di ritorno della UEFA Champions League 2023/2024. La gara si disputerà martedì 12 marzo a partire dalle ore 21.00 e potrà essere seguita in diretta in chiaro su Canale 5 ed a pagamento sui canali di Sky Sport (canali da definire). La diretta streaming avverrà invece su Mediaset Infinity in maniera gratuita e su Sky Go e Now in abbonamento.
CALENDARIO BARCELLONA-NAPOLI (12 MARZO)
Martedì 12 marzo
Ore 21.00 Barcellona-Napoli
PROGRAMMA BARCELLONA-NAPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5 (in chiaro), Sky Sport (canali da definire, in abbonamento)
Diretta streaming: Mediaset Infinity (in chiaro), Sky Go, NOW (in abbonamento)
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook