Nel corso di questa settimana le coppe europee si prendono un turno di riposo, ma sono prontissime a tornare tra sette giorni. Nel caso dell’Europa League 2023-2024, per esempio, siamo ai nastri di partenza degli ottavi di finale. Esattamente delle sfide valevoli come andata del doppio confronto.
Tra queste vivremo un interessantissimo Milan-Slavia Praga che si giocherà giovedì 7 marzo alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Il ritorno, ovviamente, si disputerà giovedì 14 marzo in Repubblica Ceca. Siamo di fronte a 90 minuti di capitale importanza per i rossoneri che vogliono puntare al bersaglio grosso.
L’unico trofeo continentale che manca nella bacheca rossonera è il grande obiettivo della stagione per la formazione allenata da mister Stefano Pioli. Il primo ostacolo in questo cammino, lo Slavia Praga, non appare insormontabile, ma sarà una rivale da prendere con le molle. Leao e compagni sono pronti per l’evento.
Come seguire il match in tv? La sfida tra Milan e Slavia Praga sarà trasmessa su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su SkyGO, DAZN e NOW. Il match sarà visibile anche in chiaro su TV8 (125 di Sky e 8 dgt).
PROGRAMMA EUROPA LEAGUE 2024
Giovedì 7 marzo
Ore 21.00 Milan – Slavia Praga
PROGRAMMA MILAN-SLAVIA PRAGA: COME VEDERLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) e su Tv8
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook