Tutto pronto per l’inizio di un altro weekend di gara per quanto riguarda la Serie B 2023-2024. Quest’oggi, il campionato cadetto entrerà nella sua 28ma giornata della stagione regolare, sebbene il programma odierno si presenti in formato ridotto. Infatti saranno solamente tre le partite che si disputeranno nel sabato che ci appresteremo a vivere: una di queste vedrà in azione il Brescia di Rolando Maran e il Palermo di Eugenio Corini.
Il Brescia è reduce dal pareggio non soddisfacente con l’Ascoli. I lombardi, con il punto raccolto nelle Marche, sono saliti a quota 35 in classifica: le rondinelle occupano la nona posizione, ma la settima e l’ottava piazza, occupate rispettivamente da Modena e Cittadella, distano solamente una lunghezza. L’ultimo successo della formazione di Maran risale al 3 febbraio, nel match casalingo con il Cittadella, a cui hanno fatto seguito una sconfitta e tre pareggi.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Palermo. I siciliani vengono dal tonfo rumoroso dovuto alla sconfitta con la Ternana per 3-2 in casa. La battuta d’arresto con gli umbri ha interrotto una striscia positiva di sei incontri e, soprattutto, ha allontanato i rosanero dalla seconda posizione, ora distante cinque punti. Il Palermo deve ottenere il massimo della posta in palio per ritornare ai vertici della graduatoria, potendo contare anche sullo scontro diretto tra Como e Venezia previsto nella giornata di domani.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Brescia-Palermo, match valevole per la 28ma giornata della Serie B 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252, e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE B 2023-2024
Sabato 2 marzo
Ore 14.00 Brescia-Palermo – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go
PROGRAMMA BRESCIA-PALERMO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 252
Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-PALERMO
BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Dickmann, Papetti, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera, Bertagnoli; Bianchi, Galazzi; Moncini. All. Maran.
PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Gomes, Segre; Di Mariano, Ranocchia, Di Francesco; Brunori. All. Corini.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook