Quest’oggi si concluderà il programma relativo alla 28ma giornata della Serie B 2023-2024. Saranno ben sette le sfide che andranno in scena nella domenica odierna: uno dei match più interessanti del turno di campionato è il derby di Calabria tra il Cosenza di Fabio Caserta e il Catanzaro di Vincenzo Vivarini. Una regione intera si fermerà per uno dei confronti più sentiti e accesi del Sud Italia, il quale potrà rappresentare uno spartiacque per il prosieguo della stagione.
Il Cosenza è reduce dal pareggio prestigioso ottenuto sul campo della capolista Parma. I rossoblù stanno disputando una stagione al di sopra delle aspettative: i ragazzi di Caserta, alla vigilia della giornata di questo fine settimana, si trovavano in decima posizione a quota 33 punti, staccati dalla zona playoff di sole tre lunghezze. Una vittoria potrebbe permettere ai Lupi di entrare ancor di più nella lotta per le prime otto posizioni.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Catanzaro. Lo stato di forma dei giallorossi è ottimo: la formazione di Vivarini viene da sei risultati utili consecutivi e, nell’ultima giornata, ha ritrovato il clean sheet battendo per 2-0 il Bari in casa. Le Aquile sono al momento seste con 45 punti all’attivo, in piena bagarre per le prime posizioni della classifica: una vittoria potrebbe dare lo slancio ai calabresi in vista del rush finale della stagione regolare.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cosenza-Catanzaro, match valevole per la 28ma giornata della Serie B 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252, e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE B 2023-2024
Domenica 3 marzo
Ore 16.15 Cosenza-Catanzaro – Diretta tv su Sky Sport 256, Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go
PROGRAMMA COSENZA-CATANZARO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 256
Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI COSENZA-CATANZARO
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Venturi, Frabotta; Zuccon, Calò; Marras, Praszelik, Antonucci; Tutino. All. Caserta
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Scognamillo, Veroli; Sounas, Petriccione, Pompetti, Vandeputte; Ambrosino, Iemmello. All. Vivarini
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
